Informazioni

Cos'è Böke?

BÖKE

È la parola antica per dire libro, in Svedese.

Difatti mi piace raccontare storie come si faceva una volta, ma in modo fresco e moderno. Sempre attento ai trend del momento.

Però il Boke in fotografia è anche la bellezza dello sfocato. È la firma distintiva di ciascun obiettivo fotografico. Proprio come le storie che racconto, una diversa dall’altra e ognuna con il suo fascino.

Fotografo di matrimonio
Fotografo a Reggio Calabria
fotografo pubblicitario

Sono un fotografo versatile.

La curiosità è il mio forte.

Con oltre 15 anni di esperienza nel campo creativo e delle arti visive il mio background non è esclusivamente fotografico. Amo la musica e ogni cosa che abbia anima e ritmo, così come le storie che mi piace narrare.

Mi sono formato all’Accademia di Belle Arti e specializzato al London College of Music and Media (TVU). Ho svolto tirocinio presso lo studio di fotografia pubblicitaria di Francesco Mento a Messina. Inoltre ho seguito workshop con Ernesto Bazan, fotografo dell’agenzia Magnum.

Per molti anni ho lavorato come art-director nelle agenzie pubblicitarie. Sono stato il fotografo ufficiale del festival etno-musicale Paleariza, tra i più importanti del Sud Italia. Ho anche collaborato alla realizzazione di videoclip musicali e cortometraggi.

Le mie esperienze lavorative all’estero mi hanno insegnato molto. Ho imparato che difficilmente mi accontento di raccontare qualcosa due volte allo stesso modo. La curiosità arricchisce le mie storie, ogni volta in modo diverso.

fotografo pubblicitario
Fotografo di matrimonio
Fotografo a Reggio Calabria